Streaming musica gratis su YouTube sul tuo smartphone o tablet con l'App Free Music (App MU). Scopri gli artisti e le playlist consigliate ideali per i tuoi gusti musicali oppure crea da solo le tue playlist. Con il Float Player (YouTube minimizer) puoi aprire e usare altre App, continuando ad ascoltare la tua musica gratis.

Vanced App

  • Mini Player - ascolta la tua musica e usa le altre Apps
  • Novità - artisti, album, brani e playlist
  • Ricerca - trova musica, playlist, album & artisti direttamente da Youtube
  • La mia musica - salva le tue playlist e iscriviti ai canali
  • Risparmia energia - ascolta la tua musica e risparmia la batteria


FAQ


L'app è gratuita?

Sì, l'app e il suo utilizzo sono gratuiti.

L'app salva i dati?

L'app salva le playlist create dall'utente direttamente sul suo smartphone o tablet.

Posso spegnere il display, mentre ascolto la musica con l'app?

No, le condizioni d'uso YouTube prevedono che l'audio non possa essere riprodotto senza il video. Per questo motivo l'app offre la modalità di risparmio energia che riduce al minimo la luminosità del display e blocca lo schermo.

Posso ascoltare la musica con l'app anche se sono offline?

No, la musica riprodotta con questa app è messa a disposizione da YouTube. Secondo quanto previsto dalle condizioni d'uso YouTube la musica non può essere scaricata. Di conseguenza è necessaria una connessione internet per poter ascoltare musica.

Si possono scaricare video con l'app?

No. L'app consente solo la riproduzione (streaming) dei contenuti YouTube. YouTube non consente di scaricare contenuti. Non viene e non verrà offerto quindi un servizio di download con la nostra app.

Possono essere riprodotti video in background?

No, ma con il Mini-Player offriamo la possibilità di ridurre la finestra del video e spostarla sullo schermo secondo le proprie esigenze (Floating-Player). Potrai così continuare ad utilizzare il tuo smartphone e ad esempio navigare in rete, mentre ascolti musica. Le condizioni d'uso di YouTube non consentono di riprodurre contenuti in background. Anche la dimensione minima del Mini-Players è definita da YouTube.

Si può riprodurre la musica senza video?

No, i contenuti audio di YouTube sono sempre legati ai video e non è possibile riprodurre l'audio senza video.

Con l'app è possibile ascoltare anche musica non proposta da YouTube?

No, la musica proposta proviene da YouTube. Si possono visualizzare discografie intere di artisti. Se non sono accessibili singole canzoni, allora queste ultime vengono solamente visualizzate ma non si possono riprodurre.

Cosa sono le pagine degli artisti?

Sulle pagine degli artisti sono riportati gli album e le canzoni di un artista. Anche se alcune di queste canzoni non dovessero essere disponibili su YouTube, vengono comunque indicate all'interno degli album.

Devo essere collegato ad internet per poter usare l'app?

Sì, l'app consente lo streaming della musica, ma non in modalità offline. Dal momento che l'utilizzo dell'app richiede un notevole consumo di dati mobili, è consigliabile essere connessi a una rete Wi-Fi durante l'uso, anche se non strettamente necessario.

Con l'app posso riprodurre solo video musicali o sono disponibili anche altri tipi di video?

l'app è stata sviluppata per poter riprodurre la musica disponibile su YouTube. Per questo motivo la funzione di ricerca è impostata solo sui video musicali.